E’ un servizio completo di Office Manager e assistente che si compone di otto attività essenziali all’imprenditore che vuole gestire con successo un’azienda o al professionista che vuole avere il pieno controllo del suo studio professionale.

  • gestione agenda e organizzazione email
  • presentazioni PowerPoint e redazione di documenti Word ed Excel
  • organizzazione viaggi e trasferte
  • fatturazione e nota spese
  • gestione contratti con i fornitori
  • raccolta fatture personali

Puoi scegliere tra tre pacchetti preconfezionati:

Assistente
  • gestione agenda e organizzazione email
  • organizzazione viaggi e trasferte
Document production
  • presentazioni PowerPoint
  • redazione documenti Word ed Excel
Amministrazione
  • gestione contratti con i fornitori
  • raccolta fatture personali
  • fatturazione e nota spese

I pacchetti possono essere anche abbinati tra loro. I costi variano in base ai carichi di lavoro. Per avere un preventivo contattami e potremo concordare un breve periodo di prova a tariffa ridotta. La prova non è impegnativa e non è vincolata all’acquisto dei pacchetti.

Non ti piacciono i pacchetti preconfezionati?

Allora scegli le attività di cui hai bisogno e contattami per avere un preventivo personalizzato.